Consiglio: Toscana, il bilancio sul primo anno di attività

Conferenza stampa martedì 19 ottobre alle 12.30 nella sala consiliare di palazzo del Pegaso. Verranno presentati anche i nuovi strumenti digitali a servizio dei cittadini. Partecipano il presidente dell’Assemblea legislativa, i membri dell’Ufficio di presidenza, i capigruppo e i presidenti di commissione

di Emmanuel Milano, 18 ottobre 2021

E’ passato un anno dalla seduta che ha insediato il nuovo Consiglio regionale della Toscana e così domani, martedì 19 ottobre, alle 12.30 nella sala consiliare di palazzo del Pegasoè prevista una conferenza stampa per presentare i primi 12 mesi di attività.
Nel bilancio, numero di presenze, atti e provvedimenti adottati ma anche i principali temi trattati a partire dal lavoro e dalle misure a sostegno dei giovani. Nell’occasione verranno presentati anche i nuovi strumenti digitali a servizio dei cittadini.

Interverranno il presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, i vicepresidenti Stefano Scaramelli e Marco Casucci, i segretari dell’Ufficio di presidenza Federica Fratoni e Diego Petrucci, i capigruppo e i presidenti di commissione.

L’accesso al palazzo del Pegaso resta contingentato con obbligo di green pass. I giornalisti, muniti di certificato verde, che intendano seguire la conferenza stampa possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per coloro che non potranno essere accreditati in presenza, sarà possibile accreditarsi per seguire la conferenza stampa da remoto.