Consiglio: scomparsa Paolo Calosi, il cordoglio di Mazzeo

Il presidente dell’Assemblea legislativa: “Ci lascia una persona genuina che ha sempre dato tanto senza chiedere nulla in cambio”

di Ufficio Stampa, 30 agosto 2021

“Perdiamo una persona vera, genuina, schietta ma soprattutto una persona che ha sempre dato tanto con passione e generosità rappresentando la faccia più bella della politica e del volontariato: quella che si mette a disposizione degli altri senza chiedere niente in cambio ma regalando sempre, a tutti, una battuta e un sorriso”.
Così il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Paolo Calosi, uno dei personaggi più noti e popolari della politica fiorentina scomparso a 78 anni a causa di una malattia.