“La Costituzione nelle scuole”: gli appuntamenti di lunedì 7 giugno

Doppio appuntamento a San Miniato (PI) per il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo: alle 11 sarà all’IT Cattaneo e alle 12 al Liceo Marconi

di Luca Martinelli, 5 giugno 2021

Dopo le iniziative svoltesi nei giorni scorsi, proseguono lunedì 7 giugno gli appuntamenti nelle scuole toscane per celebrare la Festa della Repubblica con la consegna agli studenti del volume, edito dal Consiglio regionale, che raccoglie il testo della Costituzione e quello dello Statuto della Regione Toscana.

Alle 11.00 il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, all’ITCattaneo di San Miniato (PI) incontra i maturandi per la consegna del volume che contiene la Costituzione italiana e lo Statuto della Regione Toscana.

Alle 12 il presidente Mazzeo, sempre a San Miniato, replicherà l’iniziativa al Liceo Marconi di San Miniato (PI).