Corecom: fake e informazione in Toscana, confronto tra radio e tv locali

Domani, giovedì 28 maggio alle 15, terzo webinar organizzato dal Comitato regionale per le comunicazioni. Diretta sui canali facebook di Consiglio regionale e Corecom con Italia7, Toscana Tv, Teletruria, Lady Radio, TV Prato, 50Canale, TV9 e Radio Bruno Toscana. Modera Massimo Sandrelli

di Ufficio Stampa, 27 maggio 2020

Fake e informazione in Toscana. Questo l’argomento su cui si confronteranno televisioni e radio locali, domani giovedì 28 maggio a partire dalle 15 in diretta facebook sui canali di Consiglio regionale (@CRToscana) e del Comitato regionale per le comunicazioni della Toscana (@corecom.toscana).

A coordinare il terzo webinair, organizzato dal Comitato regionale per le Comunicazioni, presieduto da Enzo Brogi, sarà il giornalista Massimo Sandrelli, che fa parte del Comitato.

Intervengono Fabrizio Manfredini (Italia7), Maurizio Salvi (Toscana Tv), Luca Caneschi (Teletruria), Eva Edili (Lady Radio), Gianni Rossi (TV Prato), Stefano Ceccarelli (50Canale), Enrico Pizzi (TV9) e Maurizio Bolognesi (Radio Bruno Toscana).

Porterà un saluto il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani.