Pari opportunità: commissioni, censimento su diffusione in Toscana

Lunedì 25 marzo alle 12, sala Montanelli di palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e la presidente della commissione toscana Rosanna Pugnalini

di Ufficio Stampa, 22 marzo 2019

Censire la diffusione, sul territorio regionale, delle commissioni pari opportunità. È l’obiettivo dell’indagine statistica che la commissione toscana, presieduta da Rosanna Pugnalini, intende avviare per capire funzionamento, attività svolte ed eventuali difficoltà incontrate dai diversi organi di tutela attivi a livello locale.

L’avvio dell’indagine e l’approfondimento sulle motivazioni, saranno illustrate in conferenza stampa lunedì prossimo, 25 marzo alle 12, in sala Montanelli di palazzo del Pegaso (via Cavour 4).
Interviene il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani. Sarà inoltre presente, oltre alla presidente Pugnalini, Claudia Daurù della direzione organizzazione e sistemi informativi della Giunta regionale.