Eventi: un francobollo per commemorare Cosimo de’ Medici

Presentazione oggi, giovedì 21 marzo alle 13, in sala Barile. Interviene il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 21 marzo 2019

In occasione dei 500 anni dalla nascita di Cosimo de’ Medici, il 12 giugno prossimo sarà emesso un francobollo, come richiesto dal presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani. Per presentare l’evento si terrà una conferenza stampa oggi, giovedì 21 marzo, alle 13 in sala Barile. Interverrà il presidente Giani.