Musica: Riccardo Azzurri con il suo ‘Canto popolare’ a palazzo del Pegaso

La presentazione venerdì 22 marzo alle 12 in sala Barile. Partecipa Don Backy. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 20 marzo 2019

Musica a palazzo del Pegaso. Venerdì 22 marzo alle 12, in sala Barile del palazzo del Pegaso (via Cavour, 4) si tiene la presentazione del nuovo cd di Riccardo Azzurri  “Canto Popolare”, realizzato con la partecipazione di Don Backy.

Un cd ricco di storie. Dieci brani che racchiudono un lavoro di due anni nati nel silenzio di un bosco. Azzurri scrive “Araba fenice”, duettando con un grande della musica italiana, Don Backy, che a sua volta regala a Riccardo “Vi lascerò”, una canzone dove il testo racchiude la vita di Riccardo.

All’iniziativa interviene il presidente dell’Assemblea regionale, Eugenio Giani. Saranno presenti Azzurri e Don Backy.