Istituzioni: nasce l’Associazione Toscana-India, presentazione in Consiglio regionale

Domani, martedì 22 gennaio, alle 12 nella sala Barile del palazzo del Pegaso, con il presidente dell’Assemblea toscana, Eugenio Giani

di Ufficio stampa, 21 gennaio 2019

Si terrà domani, martedì 22 gennaio, alle 12, nella sala Barile del palazzo del Pegaso, la conferenza stampa per la presentazione dell’Associazione Toscana-India.
All’incontro con i giornalisti prenderanno parte Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana; Laura Carpini consigliera diplomatica del sindaco della città metropolitana, Dario Nardella; il primo segretario dell’Ambasciata Indiana, Chand Shyam; per Confindustria Firenze, la vice presidente Azzurra Morelli, il vice direttore Agostino Apolito, il responsabile delle relazioni internazionali, Angelo Arcuri; per l’Associazione Toscana–India, Viktoria Lopatina, promotrice del progetto; il presidente di Rete Export Italia, Giancallisto Mazzolini; il vice presidente di WTC Mumbai, Somesh Batra.

La conferenza stampa sarà preceduta da un incontro istituzionale (alle 11.30), sempre in Consiglio regionale. L’iniziativa è in collaborazione con Confindustria Firenze.