Materiali multimediali

Dichiarazioni, interviste, foto e altri contributi

Immagine - Logo del premio Comunicatore toscano dell'anno
Logo del premio Comunicatore toscano dell'anno

Corecom: comunicatori toscani 2018, la premiazione

Domani, venerdì 7 dicembre alle 11, nella sala delle Feste a palazzo Bastogi, la consegna dei riconoscimenti a Ilaria Bidini e Jacopo Melio. Partecipano i presidenti del Corecom Enzo Brogi e del Consiglio regionale Eugenio Giani

di Ufficio stampa, 6 dicembre 2018

Ilaria Bidini e Jacopo Melio sono stati nominati dal Corecom (comitato regionale per le comunicazioni) comunicatori toscani 2018.

Il premio a questi due giovani rappresenta, nelle intenzioni del Corecom, un riconoscimento alla forza e al carattere con cui questi ragazzi si sono mostrati per quello che sono oltre la disabilità, con i loro desideri, le loro paure, la loro ironia. In linea con le motivazioni del riconoscimento dello scorso anno, conferito ad Elena Favilli, coautrice di “Storie della buona notte per bambine ribelli”, anche per il 2018 il Corecom premia
il desiderio e il diritto alla libertà di essere se stessi.

Nell’occasione Bidini e Melio premieranno anche la migliore tesi di laurea in comunicazione, discussa nel 2018 in Toscana.

La cerimonia si tiene domani, venerdì 7 dicembre alle 11 nella sala della Feste a palazzo Bastogi (via Cavour 18). All’iniziativa partecipano i presidenti del Corecom Enzo Brogi e del Consiglio regionale Eugenio Giani e la giornalista Claudia Fusani. Nell’occasione saranno proiettati i video di Lorenzo Baglioni e Saverio Tommasi.