Eventi: ‘It’s Tuscany’, piattaforma di eccellenze

Presentazione del nuovo portale di promozione del territorio toscano lunedì 22 ottobre alle 12.30, in sala Barile di palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

di Paola Scuffi, 19 ottobre 2018

Una piattaforma web e mobile per conoscere, e acquistare, tutte le eccellenze della Toscana, direttamente dalle aziende del territorio: dai vini tipici come Chianti, Brunello o Morellino, alle prelibatezze più tradizionali (dolci, sughi, salumi, olio, etc.), fino ad accessori, cosmetici, prodotti di pelletteria o del miglior artigianato locale, tutto facilmente acquistabile da ogni parte del mondo.

Questa la forza di It’s Tuscany, il nuovo portale di promozione del territorio toscano, integrato con una piattaforma di e-commerce, che sarà presentato in sala Barile di palazzo del Pegaso lunedì 22 ottobre alle 12.30.

All’incontro con i giornalisti interverranno Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana; Daniele Casprini, amministratore delegato di Mpl Italia, azienda che gestisce la piattaforma; Luca Martino, marketing area manager di Mpl Italia.