Cultura: libri, l’Archivio Tristano Codignola si presenta a palazzo del Pegaso

Lunedì 22 alle 17, in sala Gigli, presentazione dell’inventario del fondo Codignola a cura di Tiziana Borgogni. Partecipa il presidente Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 19 ottobre 2018

Il volume dedicato all’Archivio Tristano Codignola,  a cura di Tiziana Borgogni, edizioni dell’Assemblea, si presenta a palazzo del Pegaso (via Cavour 4).

L’appuntamento, in sala Gigli, è per lunedì 22 ottobre alle 17.

All’incontro partecipa il presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani.  ModeraMatteo Mazzoni, direttore dell’istituto storico toscano della Resistenza e dell’età contemporanea. Intervengono Paolo Bagnoli dell’università di Siena, Emilio Capannellidella Soprintendenza archivistica e bibliografica della Toscana.