Rassegne: 79esima edizione del Bruscello Poliziano di Montepulciano

Presentazione mercoledì 8 agosto alle 12, sala Barile di palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

di Federica Cioni, 6 agosto 2018

Il tempio di San BiagioLa 79esima edizione del Bruscello Poliziano, manifestazione teatrale che si svolge ogni anno a Montepulciano, sarà dedicata al Tempio di San Biagio, monumento architettonico per eccellenza dell’identità poliziana. Proprio nel 2018 ricorrono i 500 anni dalla posa della prima pietra e il ricco calendario di eventi in programma sarà presentato alla stampa mercoledì 8 agosto alle 12 in sala Barile di palazzo del Pegaso.

Parteciperanno il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani,  il sindaco di Montepulciano Andrea Rossi, l'assessore alla Cultura Franco Rossi. Saranno inoltre presenti il presidente della compagnia popolare Marco Giannotti, il maestro Alessio Tiezzi e il regista Alessandro Zazzaretta.