Comunicazione: Toscana in spot e miglior tesi, il Corecom premia la creatività

Venerdì 3 agosto alle 12.45, nella sala Barile del Consiglio regionale, conferenza stampa di presentazione dei due bandi. Intervengono il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani e il presidente del Corecom Toscana, Enzo Brogi

di Benedetta Bernocchi, 1 agosto 2018

Gli spot più efficaci sul tema del contrasto alla violenza di genere e la miglior tesi di laurea in comunicazione discussa negli atenei toscani, sono i due bandi di concorso, edizione 2018, promossi dal Corecom.

I due bandi che saranno presentati in conferenza stampa venerdì 3 agosto alle 12.45 in sala Barile a palazzo del Pegaso (via Cavour 4), scadranno il prossimo 30 settembre.

"Toscana in spot", rivolto a videomaker e autori radiofonici della nostra regione, si collega al progetto della Regione Toscana "Mai in silenzio" e premia 3 spot televisivi e 3 radiofonici inediti con 15mila euro in totale.

Anche il bando "Premio alla migliore tesi di laurea in comunicazione" prevede un riconoscimento economico di 4mila euro lordi alla tesi di laurea magistrale, discussa nell’anno in corso presso un ateneo toscano e che si sia contraddistinta nel settore della comunicazione.