Rassegne: ottava edizione del Sound Valley Festival

Presentazione lunedì 18 giugno alle 12, sala Barile di palazzo del Pegaso con il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

di Federica Cioni, 15 giugno 2018

Punto di riferimento sia a livello didattico che educativo per i giovani musicisti provenienti in larga parte dalla scuola di musica Athenaeum Musicale di Firenzee dal Cemi(Centro educazione musica infantile) di Bologna, l’ottava edizione del Sound Valley Festival sarà presentata lunedì 18 giugno alle 12 in sala Barile di palazzo del Pegaso.

La rassegna, partita dal Camp Rock di Montescudaio e che nel tempo ha coinvolto anche il vicino comune di Casale Marittimo, in sette anni ha visto sfilare oltre mille ragazzi riscuotendo grande successo di pubblico.

Alla presentazione dell’edizione 2018 parteciperà il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani.
Interverranno i sindaci dei due comuni coinvolti, Montescudaio e Casale in provincia di Pisa, rispettivamente Simona Fedelie Fabrizio Burchianti, e il curatore dell’evento Giampaolo Franceschini.