Cultura: serata dedicata a Luciano Artusi, presentazione in Consiglio

Conferenza stampa domani venerdì 15 giugno alle 13 in sala Barile. Con il presidente Eugenio Giani parteciperanno Luciano e Riccardo Artusi, il presidente e la consigliera del Q3 di Firenze, Alfredo Esposito e Liliana Fusi, la presidente della commissione cultura in Palazzo Vecchio, Maria Federica Giuliani, Lorenzo Andreaggi e Mario Mariani

di Camilla Marotti, 14 giugno 2018

CONFERENZA STAMPA– Una serata dedicata a Luciano Artusi e alla presentazione del suo ultimo libro Mi ricordo che… un fiorentino si  racconta per filo e per segno (ed.Scribo) è al centro dell’evento promosso  da Comune di Firenze, Quartiere 3  e Biblioteca Villa Bandini, martedì il 19 giugno alle 18, a Villa del Bandino a Firenze (via di Ripoli, 118).

La manifestazione, alla quale parteciperà anche il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, sarà presentata in conferenza stampa domani, venerdì 15 giugno, alle 13 nella sala Barile di palazzo del Pegaso.

Alla conferenza stampa, oltre lo stesso Giani, parteciperanno Luciano e Riccardo Artusi, il presidente e la consigliera del Q3 di Firenze, Alfredo Esposito e Liliana Fusi, la presidente della Commissione cultura in Palazzo Vecchio, Maria Federica Giuliani.
Saranno presenti, fra gli altri, l’artista fiorentino Lorenzo Andreaggi, che accompagnerà la serata dedicata a Luciano Artusi, e Mario Mariani, che condurrà l’evento.