Mostre: ‘Il segno del sacro’, acquerelli e incisioni

Inaugurazione lunedì 14 maggio alle 17, sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

12 maggio 2018

Firenze – Incisioni e acquerelli compongono la mostra ‘Il segno del sacro – abbazie, monasteri e pievi in terra di Toscana’, che sarà inaugurata lunedì prossimo, 14 maggio, alle 17 in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso.
Ai saluti del presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e di Paolo Tiezzi Maestri, dell’Istituto Valorizzazione Abbazie Storiche della Toscana, seguirà la presentazione della mostra di incisioni a cura di Gian Carlo Torre, Società Bibliografica Toscana, e la presentazione della mostra di acquerelli curata da Massimo Tosi.
L’esposizione resterà aperta fino a giovedì 24 maggio con orario 10-12 e 15-19 dal lunedì al venerdì; 10-12 al sabato. (Federica Cioni)