Una notte da briganti nella foresta delle Cerbaie

Presentazione martedì 15 maggio alle 12 nella sala Montanelli di palazzo del Pegaso. Partecipa la consigliera Alessandra Nardini

11 maggio 2018

Firenze Un’escursione naturalistica dal tramonto in poi nella foresta delle Cerbaie e nel padule di Bientina, con la visita all’osservatorio astronomico di Tavolaia (Pisa). L’evento, dal titolo “La notte dei briganti”, è in programma per sabato 19 maggio e sarà presentato in conferenza stampa martedì 15 maggio alle 12, nella sala Montanelli di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze.
L’iniziativa è organizzata dal Consorzio forestale delle Cerbaie insieme ai Comuni di Castelfranco di Sotto, Santa Croce Sull'Arno, Fucecchio e Calcinaia, in collaborazione con il settore Parchi ed Aree protette, Tutela della biodiversità della Regione Toscana.

Interverranno Alessandra Nardini, consigliera regionale, e Federico Grossi, presidente del Consorzio forestale delle Cerbaie. (Cecilia Meli)