Larciano: torna la Festa medioevale al castello

Presentazione domani, giovedì 10 maggio, alle ore 12.30 in sala Barile. Intervengono il presidente del Consiglio Eugenio Giani e il consigliere Marco Niccolai

9 maggio 2018

Firenze – E’ giunta alla quindicesima edizione la Festa medioevale al castello di Larciano (Pistoia). Per presentarla è stata organizzata una conferenza stampa, in programma per domani, giovedì 10 maggio, alle ore 12.30 nella sala Barile di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4, a Firenze. Interverranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani; il consigliere Marco Niccolai; Lisa Amidei,  sindaco del Comune di Larciano;  Rita Squittieri,  assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Larciano; Sara Sostegni, consigliere Comune di Larciano; Andrea Neri, presidente Pro Loco di Larciano; Alessandro Neri, presidente Gruppo larcianesi arcieri.
L’evento, che è in programma sabato 19 maggio, prevede cortei, giochi di luci ed ombre, spettacoli, tornei, offerte culinarie e mercati artigianali.  (Cecilia Meli)