Ciclismo: Memorial Paolo Marcucci, si presenta in Consiglio regionale

Venerdì 11 maggio alle 12, in sala Barile a palazzo del Pegaso, la presentazione della gara a cronometro individuale valida per il campionato toscano di specialità. Intervengono il presidente Eugenio Giani e il consigliere regionale Enrico Sostegni

9 maggio 2018

FirenzeLa seconda edizione del Memorial Paolo Marcucci, la gara di ciclismo  a cronometro individuale valida come campionato regionale della Toscana di specialità, si presenta a palazzo del Pegaso (via Cavour, 4). La competizione che si terrà sabato 12 maggio sul tratto finale di 6 chilometri della SP80, in località Baccaiano a Montespertoli, vede già 180 iscritti in rappresentanza di 55 squadre che arrivano non solo dalla Toscana, ma anche da Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Liguria, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Campania.
La competizione, dedicata alla memoria del grande dirigente sportivo scomparso lo scorso anno, è organizzata dalle associazioni sportive dilettantistiche ciclistiche Malmantile gruppo corse in collaborazione con ciclistica grevigiana e sancascianese ciclismo.
All’incontro con i giornalisti, fissato per venerdì 11 maggio alle 12 in sala Barile, partecipano il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, il consigliere regionale Enrico Sostegni, il vicesindaco di Montespertoli, Alessio Mugnaini, il presidente del comitato regionale toscano di ciclismo, Giacomo Bacci, il direttore di organizzazione Gianni Cantini e il presidente della ciclistica Malmantile Stefano Mascherini. (Benedetta Bernocchi)