Convegni: futuro presente, ‘Industria 4.0’ in palazzo Bastogi

Venerdì 16 marzo alle 9 l’appuntamento promosso dal Consiglio e da Lions Distretto 108LA. I saluti del presidente del Consiglio, Giani e dell’assessore regionale Ciuoffo

15 marzo 2018

Firenze – Appuntamento venerdì 16 marzo alle 9 nella sala delle Feste di palazzo Bastogi (via Cavour 18, Firenze) per il convegno ‘Il futuro..presente! Industria 4.0’, promosso dal Consiglio Regionale e da Lions Distretto 108LA. Ad aprire i lavori i saluti del presidente dell’assemblea legislativa toscana, Eugenio Giani, dell’assessore regionale alle attività produttive, Stefano Ciuoffo e di Fabrizio Ungaretti, Governatore del Lions Club International, Distretto 108LA.
I lavori saranno presentati e introdotti da Pier Luigi Rossi, Vicegovernatore Lions Distretto 108LA.
Interverrà Albino Caporale, della Regione Toscana, sul ‘Piano Regionale per l’Industria 4.0’. A Seguire gli interventi di Daniela Graci Scaletti (Centro studi Lions Toscana) sugli ‘Aspetti socio culturali dell’industria 4.0’; Maria Zifaro (Centro studi Lions Toscana) su ‘Industria 4.0 e occupazione’ e di Cinzia Giachetti (Centro studi Lions Toscana) su ‘Industria 4.0 e formazione’.
Alle 11.30 la Tavola rotonda su ‘Industria 4.0 e i principali settori economici toscani’ condotta da Maria Claudia Cavaliere (Centro studi Lions Toscana). (Cam)