Libri: la guida per la felicità di Laura Bianchi

Presentazione venerdì 16 marzo alle 17 in sala Gonfalone. Interviene il presidente del Consiglio Eugenio Giani

15 marzo 2018

Firenze – “Come essere felici” è un libro che ha come obiettivo quello di insegnare a superare le problematiche che ciascuno di noi affronta quotidianamente, a partire da quelle relazionali o lavorative. Il volume, scritto da Laura Bianchi ed edito da Aldenia, sarà presentato domani, venerdì 16 marzo, alle 17 nella sala Gonfalone di Palazzo del Pegaso, via Cavour 4. A portare i saluti sarà il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani. Intervengono Simonetta Albi, responsabile casa editrice Aldenia Edizioni e Francesco Nidiaci, giornalista. Sarà presente l’autrice. Laura Bianchi è laureata in Scienze della comunicazione e specializzata in comunicazione di impresa. Si occupa anche di pranoterapia, esercizi di fisica quantistica, visualizzazioni meditative, programmazione neurolinguistica e meditazioni guidate. (cem)