Eventi: poesia, prosa e musica, "In concerto" torna a palazzo del Pegaso

Appuntamento lunedì 20 novembre alle 16 nella sala Gigli a palazzo del Pegaso. Interviene il presidente Eugenio Giani

17 novembre 2017

Firenze – Poesia, prosa e musica a palazzo del Pegaso. Lunedì 20 novembre alle 16 insala Gigli torna l’evento “In concerto”. Si terranno letture di testi accompagnati da musica di Bach, Boccherini e Saint-Saens.
Il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani porterà il saluto. Saranno letti testi di Adua Biagioli, Marzia Biondi, Silvana Fiori, Loris Lazzeri, Cesare Marrani,  Donatella Tesi, Mario Pino Toscano. Alice Chiari al violoncello eseguirà musiche di J. S.Bach, L. Boccherini e C. Saint-Saens. (bb)