Mostre: le geometrie di Loreto in Consiglio

Giovedì 16 novembre alle 16.30 inaugurazione nella sala delle Feste di palazzo Bastogi. Partecipa il presidente Giani

15 novembre 2017

Firenze – Geometrie in gioco, tra luci e colori. Il Consiglio regionale ospita la mostra dell’artista fiorentino Roberto Loreto – ‘Geometrie di luce tra sogno e realtà’ –, che sarà inaugurata giovedì 16 novembre alle 16.30 nella salla delle Feste di palazzo Bastogi (via Cavour 18, a Firenze). A portare i saluti istituzionali il presidente dell’assemblea, Eugenio Giani. Seguiranno gli interventi del critico d’arte, Daniela Pronesti e di Giovanna Laura Andreani (art director). La mostra rimarrà proseguirà fino al 30 novembre e sarà vistabile dal lunedì al venerdì (dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19). (red)