Enogastronomia: si presenta #AmiatAutunno, viaggio nel gusto dedicato ai prodotti tipici

Conferenza stampa venerdì 22 settembre alle 12.30 in Sala Barile. Appuntamento con la rassegna che riunisce i 7 Comuni del Monte Amiata. Interviene il presidente Giani

20 settembre 2017

Firenze – Venerdì 22 settembre alle 12.30, nella sala Barile di palazzo del Pegaso, conferenza stampa per presentare #AmiatAutunno, la rassegna del gusto che, per un'intera stagione, racconta tradizioni e svela paesaggi all'insegna dell'enogastronomia. Interviene il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani. A rappresentare i sette comuni del Monte Amiata che danno via al calendario Luca Ventresca, assessore al turismo del comune di Abbadia San Salvatore. (Cam)