Terremoto: rinviate Celebrazioni Etrusche

Il presidente Giani rinvia le manifestazioni in programma sabato 27 agosto, proclamata giornata di lutto nazionale

26 agosto 2016

Firenze – Sono rinviate le due manifestazioni per le Celebrazioni etrusche, previste domani nella sede del Consiglio regionale. Lo ha deciso il presidente dell’assemblea regionale, Eugenio Giani.
Il riconoscimento alle città di eccellenza nella tradizione etrusca (che era previsto per le 12) e l’inaugurazione della mostra sui reperti provenienti dallo scavo di Poggio Colle (in programma alle 17 di domani), sono rinviati a venerdì 2 settembre, rispettivamente alle 16 e alle 17. (Cam)