Festa della Toscana: i bambini di 56 Paesi del mondo disegnano la pace

Giovedì 26 novembre alle 17.30, l'inaugurazione della mostra internazionale già presente all'Expo di Milano. Intervengono Eugenio Giani, il sindaco di Stazzema Maurizio Verona, il presidente dell'Associazione Colori per la pace, Antonio Giannelli

25 novembre 2015

Firenze – I bambini vedono e raccontano come sanno, i bambini disegnano. La mostra internazionale “i colori per la pace”, che giovedì 26 novembre sarà inaugurata alle 17.30 al secondo piano di Palazzo Panciatichi, raccoglie i disegni dei bambini di 56 paesi. Intervengono il presidente, Eugenio Giani; il sindaco di Stazzema, Maurizio Verona e Antonio Giannelli, presidente dell’Associazione Colori per la pace.
L’iniziativa, la prima per la Festa della Toscana all’interno del palazzo, è promossa da Comune di Stazzema e dall’Associazione Colori per la pace, è itinerante e ha rappresentato la Toscana all’Expo di Milano. (Cam)