Festa della Toscana: Montevarchi, sfilata dei gruppi storici della provincia

Conferenza stampa di presentazione della IV ^ edizione, giovedì 26 novembre ore 12 Sala Montanelli di Palazzo Panciatichi. Interviene il consigliere Stefano Mugnai

23 novembre 2015

Firenze– Rievocazioni storiche e folklore a Montevarchi (Ar) in occasione della Festa della Toscana. La sfilata dei gruppi storici della Provincia, giunta alla IV^ edizione, sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 26 novembre alle ore 12, Sala Montanelli di Palazzo Panciatichi, sede del Consiglio regionale.
Intervengono il consigliere regionale Stefano Mugnai, il sindaco di Montevarchi Francesco Maria Grassoe il presidente del Centro Rievocazioni Storiche del Comune Antonio Melzi. (f.cio)