Festa della Toscana: Giani presenta vademecum

Domani, mercoledì 30 settembre, alle ore 12, conferenza stampa nella sala Gonfalone del Consiglio regionale. Il presidente illustra bando e finanziamenti per le iniziative collegate alla 15^ edizione

29 settembre 2015

Firenze – Conferenza stampa dedicata alla 15^ edizione della Festa della Toscana. Domani, mercoledì 30 settembre, alle ore 12 nella sala Gonfalone di Palazzo Panciatichi, il presidente del Consiglio, Eugenio Giani, illustrerà gli indirizzi dell’edizione 2015.
La Festa alle porte infatti, che vedrà come di consueto il momento solenne nella seduta del 30 novembre, si arricchisce dal punto di vista delle iniziative aperte alla società toscana.
Il presidente Giani presenterà dunque linee di indirizzo, bandi e finanziamenti legati alla Festa che dal 2000 celebra, in Toscana, i diritti dell’uomo, la libertà, la conquista dei diritti civili. (Cam)