Festa della Toscana: Montevarchi ospita la parata storica

Giovedì 27 novembre alle 12 in Consiglio regionale, presentazione. Intervengono il consigliere regionale Stefano Mugnai, il sindaco di Montevarchi Francesco Maria Grasso e Antonio Melzi, presidente del Centro rievocazioni storiche

25 novembre 2014

Firenze – Folklore per la Festa della Toscana con la parata dei gruppi storici della provincia di Arezzo.
Giovedì 27 novembre alle 12, nella saletta Montanelli a palazzo Panciatichi (via Cavour, 4), conferenza stampa di presentazione della terza edizione della parata che si terrà domenica 30 novembre alle 16 a Montevarchi.
All’appuntamento con i giornalisti intervengono il consigliere regionaleStefano Mugnai, il sindaco di Montevarchi Francesco Maria Grasso e il presidente del Centro rievocazioni storiche, Antonio Melzi. (bb)