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Uffici

Struttura sovraordinata

SETTORE ASSISTENZA GENERALE ALLE COMMISSIONI CONSILIARI

POSIZIONE ORGANIZZATIVA
ASSISTENZA E SUPPORTO ALLE ATTIVITA DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI, ISTITUZIONALI, SPECIALI E D INCHIESTA

Competenze: Gestione delle attivita di assistenza alla Commissione istituzionale per sostegno, valorizzazione e promozione delle aree interne della Toscana e ad eventuali commissioni speciali e d inchiesta. Collaborazione con le altre posizioni organizzative per le attivita di supporto e assistenza alle commissioni a loro referenti in caso di sostituzione o affiancamento per particolari esigenze organizzative. Attivita istruttoria, predisposizione di documenti, atti e provvedimenti per le materie di competenza. Gestione segreteria agli organi delle commissioni, ivi compresa l anagrafe dei consiglieri e la verbalizzazione delle sedute. Organizzazione adempimenti concernenti la programmazione dei lavori, l ordine del giorno, il fascicolo degli atti per le sedute di commissione e per la trasmissione all aula. Gestione delle relazioni interne ed esterne, cura dei rapporti con il Presidente di commissione, con le altre commissioni e con gli uffici di Giunta. Gestione organizzazione delle iniziative delle commissioni di riferimento, istruttoria, redazione e responsabilita degli atti amministrativi connessi. Attivita di studio, ricerca ed analisi delle problematiche concernenti la commissione di riferimento. Collaborazione con il dirigente nella gestione funzionale del personale assegnato. Predisposizione schede e relazioni conclusive per il Rapporto Annuale della legislazione. Supporto al dirigente nell attuazione delle procedure amministrative trasversali al Settore, secondo le competenze assegnate.

Incarico: Responsabile di posizione organizzativa

Responsabile: Alberto NISTRI