Avviso pubblico di mobilità volontaria dall’esterno

Modalità e condizioni per l'iscrizione

E’ possibile accedere all’iscrizione solo con le credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale) o CNS (Carta nazionale dei servizi). Dal 1° ottobre 2021, ai sensi degli articoli 64 e 65 del d.lgs. 82/2005, non è più consentito ai cittadini accedere con utente e password ai sistemi online della pubblica amministrazione.
La richiesta di iscrizione viene effettuata in modalità telematica attraverso un procedimento di cinque fasi.
Al termine dell'inserimento dei dati richiesti in ogni fase è necessario cliccare sul bottone "Salva" altrimenti i dati non saranno memorizzati.

L'ultima fase consta nel controllo dei dati e nell’invio della domanda. L’interessato è invitato a salvare sul proprio computer la domanda in formato pdf (attraverso il bottone "PDF").
L’interessato conclude la procedura di iscrizione con l’invio della la domanda, cliccando sul bottone "Invio domanda". Fino all'invio della domanda l'interessato può rientrare nella procedura per modificare e completare la domanda.
A seguito dell’invio della domanda, il sistema informatico invia una e-mail di conferma di iscrizione all’indirizzo di posta elettronica inserito.

Variazione recapiti e/o informazioni

Il candidato è tenuto a comunicare tempestivamente, mediante accesso alla piattaforma utilizzata per l'iscrizione, integrazioni, variazioni, modificazioni e aggiornamenti dei dati precedentemente inseriti, ivi compresa la scheda curriculare.
A tal fine occorre preliminarmente revocare la precedente domanda (attraverso la funzione "revoca") e successivamente procedere con l’aggiornamento dei dati e degli allegati e l’invio della nuova domanda.
L'Amministrazione prenderà in considerazione solo l'ultima pervenuta.

Profilo per il quale si chiede la mobilità