Corecom: annuncio del Comunicatore toscano dell’anno

Giovedì 29 novembre alle 12, in sala Montanelli di palazzo del Pegaso, conferenza stampa di presentazione della cerimonia di conferimento del titolo, in programma per il 7 dicembre alle 11

di Paola Scuffi, 27 novembre 2018

Il Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom) annuncerà il “Comunicatore toscano dell’anno”. L’appuntamento è per giovedì 29 novembre alle 12, in sala Montanelli di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 - Firenze), per accendere i riflettori su personalità che si siano distinte nel comunicare e divulgare un tema, un messaggio di rilevanza sociale, un’immagine positiva della Toscana.

La cerimonia di conferimento del titolo si svolgerà venerdì 7 dicembre alle 11, in sala delle Feste di palazzo Bastogi (Via Cavour, 18 - Firenze), insieme alla consegna del premio alla migliore tesi di laurea in comunicazione nella nostra regione.
Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, il presidente del Corecom, Enzo Brogi, insieme a Cheti Cafissi eElettra Pinzani, rispettivamente vicepresidente e membro del Comitato.

Materiali multimediali

Dichiarazioni, interviste, foto e altri contributi

Immagine - Corecom
Corecom