Parlamento studenti: insediamento a palazzo del Pegaso

Giovedì 28 novembre 2019, alle 10.30, seduta plenaria con il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

di Paola Scuffi, 27 novembre 2019

Per il Parlamento regionale degli studenti della Toscana (Prst) scocca la XVII legislatura e la seduta di insediamento, come tradizione, si terrà a palazzo del Pegaso. L’appuntamento è per domani, giovedì 28 novembre alle 10.30, in aula consiliare (via Cavour, 4 - Firenze), dove interverrà il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani.

Focus sulle new entry e quindi sulle nuove candidature,  perché il Parlamento dei giovani toscani cambierà pelle: la seduta plenaria porterà a un completo rinnovo, con elezione di presidente, vicepresidenti e ufficio di presidenza.

Agli studenti parlamentari il compito di presentarsi e illustrare i loro programmi, da condividere con le scuole della Toscana. Un cammino da fare insieme, che domani continuerà il viaggio, come da legge regionale istitutiva del Prst (la 34 del 2011).