Parlamento Studenti: seduta a palazzo Panciatichi

Venerdì 18 marzo dalle ore 10.30, presso l'Aula del Consiglio Regionale della Toscana

16 marzo 2016

Firenze – Seduta del Parlamento degli Studenti con l’incontro con Stefano Guarnieri, padre di Lorenzo, per parlare della battaglia finalizzata all’introduzione del reato di omicidio stradale e all’iniziativa sulla sicurezza tra giovani.
All’ordine del giorno anche la presentazione di risoluzioni sulla creazione di una piattaforma di partecipazione degli studenti della Toscana denominata “Open studenti”, e sulla disciplina dei consigli provinciali degli studenti, visto il successo delle 12 tappe realizzate sul territorio, e sulla proposta per introdurre ore scolastiche dedicate alla cultura della memoria.(ps)