Parlamento studenti: la tua prima volta, iniziativa per informare i ragazzi sul voto

Lunedì 30 alle 12 presentazione in sala Montanelli. Intervengono Daniela Lastri dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale e Kleoniki Valleri, presidente del Parlamento degli studenti

28 marzo 2015

Firenze – "La tua prima volta", alle elezioni regionali. Lunedì 30 marzo alle 12 a palazzo Panciatichi conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa del Parlamento degli studenti sulla prima volta al voto. Sarà mostrato un depliant informativo sulle prossime elezioni regionali, realizzato dagli studenti e indirizzato ai giovani toscani che si troveranno di fronte alla più grande forma di partecipazione democratica.
All’appuntamento con i giornalisti intervengono Daniela Lastri dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale e Kleoniki Valleri, presidente del Parlamento degli studenti.
Prima della conferenza, alle 10, il Parlamento regionale degli studenti si riunisce in seduta plenaria per un resoconto dei lavori delle commissioni. Interverranno anche i componenti dell’Ufficio di presidenza di alcune province per parlare delle iniziative realizzate e in corso di progettazione. (bb)