Libri: ‘Il labirinto rosso’ di Barbara Sarri

Presentazione giovedì 4 aprile alle 16.30, sala Gigli di palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, la presidente della commissione toscana per le pari opportunità Rosanna Pugnalini

di Ufficio Stampa, 3 aprile 2019

Un nuovo caso di violenza sulle donne, una nuova indagine per Isabel Blanco, un nuovo libro di Barbara Sarri. Dopo ‘Il ventaglio sulla pelle’, ecco il romanzo ‘Il labirinto rosso’ (edizioni eLit)‘, una thriller con un finale imprevedibile.

Il volume sarà presentato giovedì prossimo, 4 aprile, alle 16.30 nella sala Gigli di palazzo del Pegaso. Ai saluti del presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, seguiranno gli interventi della presidente della commissione toscana per le pari opportunità Rosanna Pugnalini.

Saranno inoltre presenti Stefano Tacconi membro della giunta Coni, Daria Febe Aveta dell’associazione ‘Il fiore della vita’, Maria Triggiano dell’associazione ‘Viviteatro’, Arianna Paesano Poggi della Libera università di lingue e comunicazione di Milano (Iulm), Elisa Tirinnanzi dell’Università di lingue, letterature e studi interculturali di Firenze.

----------
Barbara Sarri nasce a Pisa nel 1971 e coltiva tre passioni la scrittura, il flamenco, l’equitazione. Nel marzo 2018 riceve con il libro “Il ventaglio sulla pelle. Un’indagine di Isabel Blanco”, edito HarperCollins Italia il premio “Lavori in Rosa”. Collabora con diverse testate giornalistiche.