Libri: il principe sbagliato di Sarah

Presentazione del volume domani, venerdì 24 novembre, alle 15 in sala Gonfalone. Intervengono Eugenio Giani, Rosanna Pugnalini e Vittorio Bugli

23 novembre 2017

Firenze –“Il principe sbagliato” è il titolo del libro di Sarah Fischer Georg, Illustrato da Francesca Bizzarri, che è edito dalla commissione regionale per le Pari opportunità della Toscana.
Il volume sarà presentato domani, venerdì 24 novembre, alle ore 15, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze.
Interverranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani, la presidente della commissione Pari opportunità Rosanna Pugnalini, l’assessore regionale  Vittorio Bugli. E’ prevista anche una lettura animata a cura di “DruRum Teatro”, con musica di Gabrielle Stoppa. (cem)