Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.

 

 

Sospensione delle concessioni di contributi economici

avviso
da giovedì 12 gennaio a mercoledì 28 giugno 2017


A seguito di quanto disposto dall’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale con deliberazione del  12 gennaio 2017, n. 9, è sospesa la concessione dei  contributi economici ex LR 4/2009, per una revisione dei criteri e delle modalità di concessione di contributi, per cui le domande pervenute dalla data di sospensione non saranno oggetto di valutazione.

Resta invariata la possibilità di richiedere: servizi tipografici, da effettuarsi  presso il centro stampa del Consiglio regionale, l’utilizzo gratuito di sale istituzionali e la concessione gratuita del marchio del Consiglio regionale.

La domanda per servizi tipografici, utilizzo gratuito di sale istituzionali e concessione gratuita del marchio del Consiglio regionale può essere presentata:
a)  tramite servizio postale all' ufficio "Archivio e protocollo", via Cavour 2, 50129 Firenze;
b)  di persona all'ufficio “Archivio e protocollo” dal lunedì al venerdì con orario 9.30/13.00;
c)   per via telematica utilizzando le seguenti modalità:
c1) tramite la piattaforma web ap@ci https://web.e.toscana.it/apaci/td/startApaci.action;
c2) tramite la propria casella di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo di posta elettronica certificata del Consiglio regionale consiglioregionale@postacert.toscana.it.
 
 
vai alla pagina