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Avviso pubblico anno 2020

Domanda di concessione di un contributo per l’avviso pubblico
"Misure di sostegno alle guide turistiche della Toscana"

ISTRUZIONI - Leggere con attenzione


Compilando in sequenza i dati di ogni fase della presente procedura si potrà ottenere il modulo di domanda per la partecipazione all'avviso pubblico per la concessione di contributi una tantum a sostegno dell’attività delle guide turistiche della Toscana.

La procedura permette solo la compilazione e la stampa della domanda. Per l’invio della domanda è necessario seguire le indicazioni contenute nell’art. 4 dell'avviso:

a) invio tramite la casella di posta elettronica certificata (PEC) del soggetto richiedente, all’indirizzo: consiglioregionale@postacert.toscana.it
b) tramite il sistema interoperabile InterPRO per i soggetti aderenti al sistema
c) invio tramite il servizio web ap@ci al quale è necessario accreditarsi con nome utente e password, indicando come ente destinatario il Consiglio regionale della Toscana e seguendo le istruzioni per l’invio della documentazione

La domanda dovrà essere firmata con firma digitale. Potrà non essere firmata digitalmente se sottoscritta con firma autografa su carta in forma estesa e leggibile, successivamente scansionata e accompagnata da copia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

I dati inseriti possono essere modificati in ogni momento, ma ai fini della partecipazione all'avviso faranno fede quelli riportati nella domanda stampata in pdf ed inviata secondo le modalità sopra riportate.

La procedura è ottimizzata per i browser Firefox e Chrome.

 

Codice fiscale del richiedente: 
Password: (da riutilizzare negli accessi successivi)