» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 17 luglio 2021

Landi (Lega): "Referendum giustizia, gazebo serale della Lega a Portoferraio"

Gazebo serale a Portoferraio per raccogliere le firme sui referendum sulla giustizia. Domani 18 luglio dalle 18:30 alle 24 in Calata Matteotti, davanti alla filiale di Intesa San Paolo, la Lega elbana torna in piazza per contribuire alla campagna nazionale.

"Sarà l'occasione - spiega il consigliere regionale elbano Marco Landi – per illustrare i sei quesiti e invitare tutti i cittadini, al di là del loro schieramento politico, ad apporre la loro firma sotto i sei quesiti: riforma del Csm, responsabilità diretta dei magistrati, equa valutazione dei magistrati, separazione delle carriere in magistratura. limiti agli abusi di custodia cautelare, abolizione del decreto Severino. Battaglie trasversali e di buon senso che vanno nell'interesse di tutti i cittadini", conclude Landi.