» Comunicati » Comunicato Indietro

Lega Toscana - Salvini Premier - 27 maggio 2021

Landi (Lega): Elba, Lega in piazza per difendere eccellenze italiane

Domani 28 maggio dalle 10 alle 13 gazebo a Portoferraio

Tutela delle eccellenze agroalimentari nazionali e campagna adesioni. Torna la possibilità di riaprire i gazebo e la Lega torna tra la gente in duemila piazze d’Italia. Tra queste il mercato di Portoferraio, dove domani 28 maggio dalle 10 alle 13 il consigliere regionale Marco Landi assieme agli esponenti leghisti elbani incontreranno la cittadinanza per proporre la sottoscrizione del disegno di legge “Promozione e tutela della dieta mediterranea e divieto dell’uso degli insetti e farine di insetti nelle mense pubbliche e scolastiche” e promuovere la campagna di adesione alla Lega.

“Finalmente, dopo le restrizioni dovute al covid, possiamo tornare a fare attività nel modo che più ci piace: tra la gente e per la gente, raccogliendo le sollecitazioni dei cittadini e illustrando le proposte della Lega. Tra queste la tutela made in Italy agroalimentare, minacciato da proposte in discussione a livello europeo. Il nostro Paese, la Toscana e l’Isola d’Elba sono terre di eccellenze enogastronomiche che meritano di essere difese: saremo in piazza a Portoferraio e in tutta Italia per chiedere il sostegno dei cittadini al disegno di legge della Lega”, spiega Landi.

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione