» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 18 aprile 2021

Landi (Lega): "Frana all'Elba: ritardi nei lavori sono vergogna vera. Toscana non finisce sul continente"

"Menefreghismo o incapacità? Negligenza o inettitudine?  Questo si chiedono gli abitanti dell’Elba a cinque mesi dalla frana che ha bloccato l’anello occidentale della strada provinciale 25 nel Comune di Marciana. In quale altra parte della Toscana la Giunta regionale avrebbe tollerato una situazione del genere? Se dei massi, ad esempio, avessero interrotto la circolazione su un’importante strada della piana fiorentina avremmo registrato questa inerzia? Temo di no. Eppure a quanto ci risulta il territorio regionale non si ferma sulle coste del continente. Una vera e propria vergogna: la Giunta regionale si ricordi che anche l’Elba è Toscana.

Lo scrive in una nota il consigliere regionale della Lega Marco Landi al termine del corteo di protesta contro i ritardi nella riapertura del tratto di strada in località Campo Lo Feno, bloccato da una frana il 15 novembre scorso.

Al link seguente le immagini della manifestazione riprese dal drone: https://we.tl/t-M2cNuUT6Cp