» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 15 marzo 2021

Landi (Lega): "Regioni informi cittadini sulla sospenzione dei vaccini AstraZeneca"

"La sospensione temporanea delle somministrazioni del vaccino Astrazeneza sta gettando nello scompiglio tutti coloro che domani avevano in programma la vaccinazione. Parliamo non solo di persone con dimistichezza con la tecnologia, ma anche anziani vicini agli 80 anni che non sanno come comportarsi e che stanno subissando le Asl di chiamate. Sul portale delle vaccinazioni non c'è notizia della sospensione, né, a quanto ci risulta, sono in corso comunicazioni dirette. Comprensibile farsi trovare spiazzati, ma intanto sarebbe opportuno dare le indicazioni di base sul sito internet e predisporre sin da subito un messaggio sms da inviare alle persone prenotate".