» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 15 gennaio 2021

MPS, Landi (Lega): Centrodestra a ogni livello schierato a tutela di Siena e dei senesi

"Il Monte dei Paschi non è solo un istituto bancario, ma un simbolo di Siena, un patrimonio umano, un pezzo di storia. Una storia che non deve essere raccontata solo al passato, ma anche nel presente e nel futuro. Una storia che va difesa proprio come sta facendo l’amministrazione De Mossi. Per questa ragione mercoledì ho voluto presenziare al consiglio comunale dedicato al Monte dei Paschi. Il centrodestra, ad ogni livello istituzionale, ha sostenuto e sostiene l’azione del sindaco e della giunta: un’azione volta a tutelare esclusivamente l’interesse di Siena e dei senesi. Una finalità purtroppo ed evidentemente non condivisa dalla totalità dello schieramento politico".