» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati del Portavoce dell'opposizione

Portavoce dell'opposizione - 8 luglio 2014

Fuscagni (Portavoce Opposizione): «Bene le primarie del centrodestra. Si apra una piattaforma programmatica a partire dal lavoro fatto in Regione»

«Sono soddisfatta che l’On. Massimo Parisi, coordinatore regionale di Forza Italia,  abbia aperto alla possibilità delle primarie in vista delle elezioni regionali del 2015; ora credo che si debba ragionare sul lancio di una piattaforma programmatica di tutte le forze politiche di centrodestra in Toscana. In questi anni da portavoce dell’Opposizione, insieme ai gruppi consiliari alternativi al Presidente Rossi, abbiamo definito azioni comuni sulla stragrande maggioranza degli atti che hanno segnato una forte sintonia di fondo nel rispetto delle ovvie diversità. E in questi anni in Consiglio regionale ha sempre prevalso il senso di responsabilità e la capacità di collaborare insieme per garantire ai toscani una proposta seria di alternativa di governo. Insomma: noi ci siamo».

Così Stefania Fuscagni, Consigliere regionale di Forza Italia e portavoce dell’Opposizione nel Consiglio regionale della Toscana.

«Sono certa che in una Regione come la nostra il modello Perugia debba essere centrale: un modello che ci dice che dobbiamo essere uniti e soprattutto concreti nel dare forza ad una visione diversa di Toscana che con pazienza e competenza abbiamo in gran parte già contribuito a costruire con il nostro lavoro in Consiglio regionale. Non dobbiamo inventarci nulla: il centrodestra, tutto, in Regione Toscana ha lavorato con attenzione, lealtà e concretezza costruendo le basi per dare forza ad una solida e vera alternativa alla sinistra che non può prescindere ora dal rispetto e dalla collaborazione di tutti», conclude Fuscagni.