» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

MoVimento 5 stelle
comunicato n. 302 del 15 settembre 2022

Salario Minimo, Galletti (M5S): “PD voti favorevolmente al nostro atto presentato oltre nove mesi fa”

Firenze, 15 settembre 2022 - “Mentre il Partito Democratico continua a portare avanti la sua campagna elettorale nazionale rilanciando la nostra storica proposta sul salario minimo - attacca Galletti - la mozione che ho depositato proprio su questo tema aspetta ormai da oltre nove mesi di essere discussa dal Consiglio Regionale. Adesso che anche il Parlamento Europeo si è espresso favorevolmente sull’iniziativa confido che il nostro atto sia sufficientemente europeista e progressita anche per il PD toscano, che potrà così votarlo senza esitazione nella prossima seduta utile, dimostrandosi conseguente alla propaganda del proprio segretario di partito.” Ad affermarlo è Irene Galletti, Presidente del Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle in Regione Toscana.

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione