» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 18 novembre 2022

Casucci (Lega): Ospedale della Fratta: abbiamo interpellato la Direttrice Barbara Innocenti sulla situazione al locale nosocomio”

“Ho voluto scrivere direttamente alla Dr.ssa Barbara Innocenti, Direttrice dell’ospedale de La Fratta di Cortona, segnalandole come il facente funzioni Dr. La Rocca si rechi presso il citato nosocomio solamente due giorni alla settimana, mentre nelle altre giornate sia in servizio presso la direzione Asl di Siena-afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega.”  “A tal proposito, quindi-prosegue il Consigliere- ho chiesto alla responsabile se tale situazione sia temporanea e come s’intenda ovviare a questa sua presenza saltuaria nella struttura cortonese.” “Velocemente e cortesemente, la stessa Dr.ssa Innocenti-precisa l’esponente leghista- mi ha risposto affermando che il Dr. La Rocca garantisce comunque regolarmente la gestione ordinaria di sua competenza, ma che, entro l’anno, l’Azienda definirà il percorso di assunzioni di nuovi dirigenti che permetterà d’individuare un nuovo responsabile a tempo pieno.” “Da parte mia, dunque, come mia consuetudine-conclude il rappresentante della Lega- monitorerò l’evolversi della problematica, confidando che le tempistiche a me indicate nella missiva del dirigente vengano pienamente rispettate, alfine di garantire sempre la massima e piena efficienza dell’ospedale in questione.”