» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Lega Toscana - Salvini Premier - 16 novembre 2022

Galli (Lega): “Firenze: la Regione promuova velocemente un Tavolo istituzionale riguardo al futuro dei dipendenti della Longinotti.”

“Dopo il complesso caso riguardante la Gkn, all’orizzonte si profilano, purtroppo, ulteriori problemi che investono coloro attualmente impiegati presso la storica azienda fiorentina Longinotti-afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega. “ Sembra, infatti, che la Proprietà voglia trasferire tutti i dipendenti in Lombardia e tale spostamento è, innegabile, che stia provocando non poche preoccupazioni ai lavoratori ed alle loro famiglie-prosegue il Consigliere.” “Pensiamo sia, quindi, doveroso che la Regione debba stare concretamente vicino a queste persone, attivando, come richiesto anche dai Sindacati, uno specifico Tavolo per capire se ci possano essere strade alternative alla ventilata proposta aziendale-conclude il rappresentante della Lega.”