» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Fratelli d`Italia - AN - Liste civiche per Giorgia Meloni - 22 agosto 2017

TERRORISMO, DONZELLI (FDI): "NARDELLA INADEGUATO E PERICOLOSO PER I FIORENTINI"

"L'episodio di cui è stato protagonista oggi Dario Nardella è imbarazzante e dimostra quanto sia inadeguato e pericoloso a svolgere il ruolo di sindaco nella responsabilità che ha di agire per difendere Firenze dalla minaccia terroristica". E' quanto afferma il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale della Toscana Giovanni Donzelli, commentando lo scambio di battute fra il primo cittadino di Firenze e il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, nel quale Nardella ha gridato la frase "Allah Akbar".

"Come ha giustamente sottolineato la Presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni Nardella ha palesemente mancato di rispetto nei confronti di tutte le vittime degli attentati - sottolinea Donzelli - un atteggiamento totalmente fuori luogo, inopportuno e da condannare. Come può un personaggio del genere - conclude l'esponente di Fratelli d'Italia - essere credibile a rappresentare i fiorentini e ad emanare provvedimenti per garantire la loro sicurezza?".