» Comunicati » Comunicato Indietro

Comunicati stampa gruppi politici

Più Toscana
comunicato n. 68 del 4 febbraio 2013

PIT e AEROPORTO FIRENZE – Rossi rinvia decisione a dopo le elezioni. Lazzeri (Più Toscana): “Decisione da prendere subito. Vincono le problematiche interne al Pd”

«Pare che la Giunta toscana non prenderà oggi una decisione sul Piano d’Indirizzo Territoriale (PIT). Il Presidente Enrico Rossi, infatti, sembra che abbia rinviato la decisione sul Pit, e quindi anche sull’aeroporto di Peretola, a dopo le elezioni». È quanto fa sapere in una nota il consigliere regionale di Più Toscana, Gian Luca Lazzeri. «Ancora una volta – afferma –, le problematiche interne al Partito Democratico hanno condizionato una decisione da prendere immediatamente, soprattutto all’indomani del declassamento degli scali di Firenze e di Pisa».

Responsabilità di contenuti e aggiornamenti a cura dei singoli gruppi consiliari e/o del Portavoce dell'opposizione